erjo-logo

Cippatrici Erjo OSW

Disponibili in una gamma molto vasta di modelli diversi per potenzialità, tipologia produttiva, dimensioni, ecc. le cippatrici Erjo OSW AB lavorano senza problemi piccoli tronchi o alberi interi di grandi dimensioni, in modo da rispondere alle differenti esigenze di lavoro garantendo sempre una qualità totale: il cippato soddisfa ampiamente gli standard di prodotto richiesti dall’industria, l’affidabilità garantisce un funzionamento continuo senza interruzioni o problemi e l’equilibrio ottimale tra frantumazione e convogliamento assicura una redditività operativa sempre all’altezza delle aspettative.

Le macchine sono dotate di un’alimentazione dinamica e potente grazie a un motore Scania accoppiato a una frizione idraulica e dispongono di dotazioni che ne potenziano la redditività, come l’IQAN, il sistema elettronico che ottimizza le prestazioni del motore e della macchina.

Tutte le cippatrici Erjo Oswab possono essere montate su trasportatori forestali, rimorchi, semirimorchi, camion o su sostegni.

erjo_image_15_12_1