20125logo

Una Raccolta Rivoluzionaria

LAVORARE RENDE DI PIU’ E STANCA MOLTO MENO

Il modello 20125 Evolution, il più potente della gamma, è stato concepito per frutteti di grande estensione.
Il motore John Deere, potente ed affidabile, riduce consumi ed emissioni insieme a vibrazioni e rumore.

20125_cabinaLa cabina con climatizzatore integrato, traslabile lateralmente, è un ambiente di lavoro ideale che minimizza la fatica e protegge l’operatore senza limitarne la visibilità: si può scegliere tra il comando a pedale o a joystick e avere il controllo totale della macchina grazie allo schermo dell’MMC®.

20125_web1
20125_in_campo

KIT TELECAMERA DI RETROMARCIA

Telecamera di retromarcia dotata di display da 5” con luminosità regolata automaticamente, immagine specchiabile, angolo di visuale 133°, protezione all’acqua IP67, 18 led per illuminazione notturna a infrarossi fino a 15 m (si visualizza automaticamente sul display quando si inserisce la retromarcia).

Telecamera aggiuntiva sul vaglio vibrante (vendibile solo insieme alla telecamera M98161).

Telecamera aggiuntiva sul nastro trasportatore (vendibile solo insieme alla telecamera M98161).

20125_telecamera

2075_web2

SISTEMA DI CONTROLLO MMC®:

La tecnologia al servizio della produttività

patent_bannerQuesto brevetto esclusivo Monchiero è un sistema d’automazione basato su software e hardware specifici che semplifica il lavoro, lo sveltisce e ottimizza il consumo di gasolio. Permette all’operatore di gestire e controllare dalla cabina tutte le funzioni della macchina per mezzo dello schermo (7”, a colori), del joystick e del pedale.
Una delle funzioni più utili del sistema è quella di “Inizio/Fine Fila”: con la pressione di un solo bottone, il pick-up scende al suolo e le spazzole si allargano e si abbassano se la modate è attiva. Quando la raccolta è terminata, sempre con la pressione di un solo tasto, il pick-up si solleva, la rotazione del rullo e delle spazzole si arresta e i giri del motore diminuiscono. Questa funzione automatica, permette anche di accelerare il cambio fila, evitando all’operatore di dover agire su più tasti o leve.

20125_cockpit
Frutteti_macadamia