La macchina è concepita e costruita conformemente alle normative sulla sicurezza secondo le direttive CE e le normative americane, in modo da garantire gli operatori. Inoltre, mediante l'utilizzo del telecomando l'operatore ha una sicurezza aggiuntiva, poiché può controllare la macchina a distanza restando protetto all'interno della cabina del mezzo caricatore, ed evitando quindi il contatto diretto con tutto ciò che potrebbe essere potenzialmente pericoloso durante il lavoro.

CIPPATRICE BANDIT 1990XP

La macchina, dotata di motore con potenza fino a 320 HP ha una bocca  di cippatura da 66×62 cm: ampia e robusta permette di cippare tronchi di grandi dimensioni con facilità ed efficienza.
Il tamburo di cippatura – da 94 cm di diametro, con quattro semilame di cippatura regolabili – robusto e affidabile, permette di ottenere un cippato di ottima qualità.
Il ventilatore laterale, regolabile per l’evacuazione del cippato, potente e robusto aumenta la potenza di espulsione del cippato.
La macchina è fornita di sistema no-stress automatico per proteggere il motore da sovraccarichi.
Tra le altre caratteristiche, si evidenziano due rulli di alimentazione di grande diametro con velocità regolabile idraulicamente, dotati di motore idraulico; il camino espulsione cippato prolungato, di nuova generazione,  a rotazione idraulica e regolazione flip camino elettrica; il doppio assale. Il radiocomando (optional) permette di gestire a distanza le principali funzioni della macchina.

DOWNLOAD BROCHURE

Compila il form per scaricare il pdf.