BOX_BANDIT_268Xp

La macchina permette di tagliare, dividere e frantumare in una gran quantità di forme e dimensioni tronchi interi, rami, residui di disboscamento, residui di segheria, …, grazie al sistema di cippatura brevettato Bandit, con una grande flessibilità operativa, ma sempre al massimo della produttività. Inoltre, si possono usare due diversi tipi di denti in combinazione per massimizzare le prestazioni ed ottenere un prodotto finale specifico. Tutti gli elementi di taglio sono in tungsteno.

2680_e_image

CIPPATRICE BANDIT BEAST RECYCLER 2680XP

Il modello 2680, ottimo per la cippatura di tronchi, dispone di una apertura di 24 “x 60” che può raggiungere i 35”x60” scegliendo l’opzione “big mouth”, ed è disponibile con motore fino a 800 HP.

E’ dotato di un rullo di alimentazione superiore idraulico e di un tamburo di cippatura con un diametro di 48” ed una lunghezza di 63”, che ruota verso il basso con un movimento simile ad una scure più che ad un meno efficiente martello.

Il risultato è ottimo: meno vibrazioni, minor consumo di carburante, e un’integrità strutturale maggiore in rapporto a macchine di maggior peso e potenza.

La tavola di alimentazione, lunga 405 cm e larga 152 cm, è dotata di nastro trasportatore a 3 velocità, e funzionante tramite motore idraulico con riduttore.

Le griglie, disponibili in diverse forme e dimensioni, permettono di produrre il cippato nella dimensione richiesta e sono facilissime da cambiare grazie ad un braccio appositamente studiato.

Lo scarico del materiale viene effettuato grazie ad un nastro di scarico lungo 5.4 m e largo 1.2m (standard), che però è fornibile in diverse misure a scelta, con diverse caratteristiche quali: velocità regolabile, rotazione laterale, puleggia magnetica per eliminare i residui di metallo, ecc.

Inoltre, può essere dotato di telecomando per il controllo a distanza.

Ci sono poi altre opzioni ancora disponibili, per poter personalizzare la macchina.

2680_d
2680_e2

DOWNLOAD BROCHURE

Compila il form per scaricare il pdf.

2680_a
2680_b
2680_c
2680_rotore
bandit_image
2680_g_image
2680_f_image