image_box_PALAX_45S

KS45 è la nuova ed innovativa macchina con motosega di taglio per il mercato del legno da ardere, progettata specificamente per l’uso professionale “heavy-duty”.

PROCESSORE PALAX KS45 PER LEGNA DA ARDERE

Ideata per chi taglia legna da tronchi di vari diametri, la macchina può processare tronchi con il diametro max di 43 cm e con una lunghezza massima di 55 cm, ed è totalmente comandata con un joystick, il che significa poca fatica e semplicità per l’operatore. Tra le novità di questa macchina, la piastra che accompagna il tronchetto tagliato nella giusta posizione per facilitare lo spacco.
La KS45 è dotata di un cilindro di spacco a 3 velocità che permette una maggiore velocità per i pezzi piccoli e può arrivare fino a 16 ton di forza per spaccare grandi pezzi. Un nastro di carico idraulico da 4.3 m permette di scaricare direttamente i pezzi di legno su pallet o dento grandi sacchi. Il funzionamento della macchina è idraulico senza cinghie.
La KS45 è disponibile con azionamento a presa di forza del trattore oppure combinata: presa di forza e motore elettrico. E’ dotata di radiatore per l’olio idraulico.

DOWNLOAD BROCHURE

Compila il form per scaricare il pdf.

KS45
taglio_legna
ciocchi
palax_image_KS35