TESTATE

Le testate John Deere sono note per la loro produttività, affidabilità ed elevata precisione.

H423
Ideale per diradamenti

L’H423 è stato progettato per diradamenti e alberi di piccole dimensioni. Gli obiettivi di progettazione erano facilità d’uso, durata, prestazioni, economia, percorsi dei tubi flessibili attentamente studiati e facile accesso ai punti di manutenzione. La H423 è dotata dell’unità sega SuperCut 100S, che offre un tensionamento affidabile della catena e ne facilita la sostituzione della sega.

Macchine di base compatibili:

  • 1070G
  • 1170G
  • 1270G

H424
Performance eccellenti

L’H424 è una testa 4WD con eccellenti prestazioni, possibilità di regolazione, controllo e risparmio energetico. La sua durata è migliorata grazie al passaggio dei tubi flessibili e alla facilità di manutenzione grazie alla posizione dei punti di ingrassaggio e al coperchio del blocco valvole a cerniera. Anche gli intervalli di ingrassaggio sono più lunghi.

Disponibile il nuovo telaio inclinabile HD opzionale.

Macchine di base compatibili:

  • 1070G with 8.6 m reach
  • 1170G with 10 m reach
  • 1270G 10 m and 11.7 m reach

La prevenzione della rotazione eccessiva protegge dai danni ai tubi.

La prevenzione della rotazione eccessiva è disponibile per le mietitrebbie 1270G e 1470G con testa di raccolta IBC 3.0 e H424 o H425/H425HD.

H425 e H425HD
Ideale per grandi alberi

Le robuste testate di raccolta H425 e H425HD sono progettate per alberi di grandi dimensioni e richiedono una grande macchina di base. Le priorità di progettazione erano facilità d’uso, durata, prestazioni, economia, tubi flessibili posizionati con precisione e facile accesso ai punti di manutenzione.

Le testate John Deere sono dotate della nuova unità sega SuperCut 100S, che offre un tensionamento affidabile della catena, facilita la sostituzione della catena della sega e consente l’uso di barre della sega a coda larga.

Macchine di base compatibili:

  • 1270G
  • 1470G

La prevenzione della rotazione eccessiva protegge dai danni ai tubi.

La prevenzione della rotazione eccessiva è disponibile per le mietitrebbie 1270G e 1470G con testa di raccolta IBC 3.0 e H424 o H425/H425HD.

H480C
Testa robusta per l’abbattimento finale

Il John Deere H480C combina potenza di alimentazione e taglio con un’eccellente qualità di sramatura attraverso il suo campo operativo. Quattro coltelli mobili per la sramatura, un coltello superiore fisso e un coltello inferiore fisso seguono i contorni dello stelo. La geometria del coltello insieme all’azionamento a quattro rulli garantiscono un’eccellente qualità di sramatura per steli di tutte le dimensioni. I fermi in gomma del telaio inclinato proteggono le strutture e prolungano la durata del telaio. Diametro massimo di abbattimento 710 mm.

H212
Ideale per diradamenti

L’H212 è una testata raccoglitrice destinata alle operazioni di diradamento. È facile da usare e produce tronchi di alta qualità. H212 ha tre coltelli mobili ed è stretto anche quando è completamente aperto, il che aiuta a lavorare nelle fitte foreste di diradamento.

Il telaio H212, l’inclinazione, i bracci a rulli e il design dei coltelli insieme all’unità MTH universale rendono facile la movimentazione di più alberi.

Macchine di base compatibili:

  • 1070G
  • 1170G

H219
Ideale per alberi di grandi dimensioni

L’H219 a due ruote motrici ha motori di avanzamento a due marce. La testina SuperCut 100S ha un nuovo tendicatena con tendicatena automatico.

H270 Serie II

L’H270 Series II è progettato per legno tenero e legno duro storto e configurato per afferrare rapidamente e facilmente gli alberi per l’abbattimento. Il nuovo coltello anteriore flottante opzionale per ramificazioni pesanti completa un robusto set di coltelli. La pressione di esercizio idraulica massimizzata consente un’alimentazione rapida e migliori prestazioni della sega.

Lo standard SuperCut 100 è dotato di tendicatena automatico per una maggiore efficienza, una maggiore durata della catena e un minor numero di intervalli di manutenzione. L’opzione di gestione multi-albero con geometria migliorata e forza di presa mantiene gli alberi in una presa salda.

JD Pop Up Brochure | Harvester Testate

Per favore, compila il modulo per scaricare la brochure.

Dopo aver cliccato sul pulsante «Invia» comparirà il link per scaricare la brochure.

    Nome e Cognome*
    E-mail*
    Cellulare o Telefono
    Azienda
    Messaggio / Richiesta personale
    Acconsento al trattamento dei miei dati
    Menú