6095 Macchina Semovente Porta-casse
Ideale per razionalizzare raccolta e movimentazione della frutta.
Ideale per razionalizzare raccolta e movimentazione della frutta.
Il porta casse 6095 può portare fino a 7 casse ed è dotata di forche idrauliche anteriori e posteriori per permettere carico e scarico da entrambi i lati.
Il design compatto e la larghezza ridotta le consentono di passare agevolmente anche tra le file più strette.
La semi cabina di sicurezza, con il confortevole posto di guida ribassato e regolabile, alleggerisce la fatica dell’operatore.
Lascia i tuoi contatti e uno degli specialisti Monchiero ti ricontatterà il prima possibile.
Il potente sistema idraulico inizia con una enorme trasmissione ad ingranaggi e continua con una potente pompa idrostatica per scuotere anche gli alberi più grandi.
Il braccio telescopico può lavorare sotto gli alberi più bassi senza urtarli con il trattore. Allo stesso tempo dà la possibilità di procedere in avanti senza il bisogno di accostarsi e allontanarsi dagli alberi ogni volta.
L’operatore può procedere linearmente fermandosi ad ogni albero.