PALAX C1000
Il miglior amico dei grandi lavoratori
Il nostro prodotto più venduto è stato appena rinnovato
Il nostro prodotto più venduto è stato appena rinnovato
Grazie alla maggiore velocità e potenza di taglio, è uno dei taglialegna più produttivi ed efficienti della sua categoria per tronchi di grandi dimensioni.
Il nuovo design più ergonomico della macchina Palax C1000 ne rende più facile ed efficiente l’utilizzo.
Anche la rete di sicurezza della macchina è stata ridisegnata, per migliorare la visibilità dei meccanismi.
Opzioni
2/0,2/4,2/8,2/10,2/12
Lama
1000mm
Rullo
4,3m
Peso
1780/1850 kg
15 kW / 35 A
16tn
25-55cm
Max 40cm
La valvola automatica a movimento rapido ed il ritmo della sega circolare rendono il taglio del tronco più veloce che mai. La lama in metallo duro da 1000 mm rende il lavoro veloce, pulito e senza manutenzione. Tutto questo controllato da un joystick facile da usare ed estremamente preciso. Inoltre, la macchina è dotata di un meccanismo per il tensionamento automatico delle cinghie trapezoidali, che aumenta radicalmente la durata sia delle cinghie che dell’intero albero di trasmissione. Il ritmo di taglio può essere regolato in base al tipo di legno lavorato.
Inoltre l’accessorio X-Aim permette la regolazione automatica dell’altezza del cuneo spaccalegna per ottimizzare il risultato del taglio rendendo l’intero processo estremamente semplice.
Con Palax C1000, puoi prendertela comoda; il controllo completamente idraulico, il robusto trasportatore di ingresso e il trasportatore di uscita lungo 4,3 metri con controllo della velocità rendono la lavorazione della legna da ardere efficiente e semplice. Come accessori sono disponibili lame spaccalegna da lama 2/0 fino a lama 2/12.
Una delle seghe spaccalegna più produttive ed efficienti della sua categoria e delle sue dimensioni
Regolazione automatica della forza e della velocità del taglio
Tensionamento automatico della cinghia trapezoidale
Velocità di taglio regolabile
Controllo completamente idraulico
Velocità del rullo trasportatore regolabile