H423
Ideale per diradamenti
L’H423 è stato progettato per diradamenti e alberi di piccole dimensioni. Gli obiettivi di progettazione erano facilità d’uso, durata, prestazioni, economia, percorsi dei tubi flessibili attentamente studiati e facile accesso ai punti di manutenzione. La H423 è dotata dell’unità sega SuperCut 100S, che offre un tensionamento affidabile della catena e ne facilita la sostituzione della sega.
Macchine di base compatibili:
- 1070G
- 1170G
- 1270G
H424
Performance eccellenti
L’H424 è una testa 4WD con eccellenti prestazioni, possibilità di regolazione, controllo e risparmio energetico. La sua durata è migliorata grazie al passaggio dei tubi flessibili e alla facilità di manutenzione grazie alla posizione dei punti di ingrassaggio e al coperchio del blocco valvole a cerniera. Anche gli intervalli di ingrassaggio sono più lunghi.
Disponibile il nuovo telaio inclinabile HD opzionale.
Macchine di base compatibili:
- 1070G with 8.6 m reach
- 1170G with 10 m reach
- 1270G 10 m and 11.7 m reach

La prevenzione della rotazione eccessiva protegge dai danni ai tubi.
La prevenzione della rotazione eccessiva è disponibile per le mietitrebbie 1270G e 1470G con testa di raccolta IBC 3.0 e H424 o H425/H425HD.
H425 e H425HD
Ideale per grandi alberi
Le robuste testate di raccolta H425 e H425HD sono progettate per alberi di grandi dimensioni e richiedono una grande macchina di base. Le priorità di progettazione erano facilità d’uso, durata, prestazioni, economia, tubi flessibili posizionati con precisione e facile accesso ai punti di manutenzione.
Le testate John Deere sono dotate della nuova unità sega SuperCut 100S, che offre un tensionamento affidabile della catena, facilita la sostituzione della catena della sega e consente l’uso di barre della sega a coda larga.
Macchine di base compatibili:
- 1270G
- 1470G
La testata H425 è progettata per le macchine base 1270G e 1470G di dimensioni maggiori. È ideale per abbattimenti dove il diametro dell’albero all’altezza del torace è di 250-500 mm. Il percorso del tubo flessibile dal braccio alla testata della mietitrice e dal blocco valvole ai motori di alimentazione è accuratamente progettato. I tubi flessibili ai motori di alimentazione sono fatti passare attraverso il telaio e sono ben protetti all’interno delle strutture, migliorando la durata della testa della mietitrice. L’economia, la regolazione e il controllo della valvola PEVO sono eccellenti.
Per le testate H425 è disponibile un’ampia selezione di motori e barre per seghe.
La testata H425HD è dotata di protezioni del motore di alimentazione e una maniglia di inclinazione HD e perni di espansione nel cilindro di inclinazione superiore, bracci del motore di alimentazione e coltelli di sramatura inferiori. L’H425HD è una testata di raccolta durevole con prestazioni eccellenti e precisione di misurazione. La manutenzione è veloce perché il blocco valvole e i punti di ingrassaggio sono facilmente accessibili e il riempimento dell’olio della catena della sega è facile. La catena della sega rimane in posizione e la sostituzione della catena della sega è rapida.
Per le testatate H425HD è disponibile un’ampia selezione di motori e barre per seghe.

La prevenzione della rotazione eccessiva protegge dai danni ai tubi.
La prevenzione della rotazione eccessiva è disponibile per le mietitrebbie 1270G e 1470G con testa di raccolta IBC 3.0 e H424 o H425/H425HD.

H480C
Testa robusta per l’abbattimento finale
Il John Deere H480C combina potenza di alimentazione e taglio con un’eccellente qualità di sramatura attraverso il suo campo operativo. Quattro coltelli mobili per la sramatura, un coltello superiore fisso e un coltello inferiore fisso seguono i contorni dello stelo. La geometria del coltello insieme all’azionamento a quattro rulli garantiscono un’eccellente qualità di sramatura per steli di tutte le dimensioni. I fermi in gomma del telaio inclinato proteggono le strutture e prolungano la durata del telaio. Diametro massimo di abbattimento 710 mm.
H212
Ideale per diradamenti
L’H212 è una testata raccoglitrice destinata alle operazioni di diradamento. È facile da usare e produce tronchi di alta qualità. H212 ha tre coltelli mobili ed è stretto anche quando è completamente aperto, il che aiuta a lavorare nelle fitte foreste di diradamento.
Il telaio H212, l’inclinazione, i bracci a rulli e il design dei coltelli insieme all’unità MTH universale rendono facile la movimentazione di più alberi.
Macchine di base compatibili:
- 1070G
- 1170G

H219
Ideale per alberi di grandi dimensioni
L’H219 a due ruote motrici ha motori di avanzamento a due marce. La testina SuperCut 100S ha un nuovo tendicatena con tendicatena automatico.

H219 è una nuova testata costruita per grandi harvester e portacarri cingolati per la raccolta di alberi di grandi dimensioni. L’H219 a due ruote motrici ha motori di avanzamento a due marce. La forza di avanzamento e la velocità sono ottimizzate in base alle dimensioni dell’albero. La presa del tronco abbattuto è stretta, la sramatura è efficiente e la gestione degli alberi storti è fluida. Come opzione è disponibile una nuova sega superiore migliorata.
- Massimo diametro 750 mm
- Massimo velocità di avanzamento 4,5 – 6,0 m/s
- Peso senza rotatore e maglia 1930 kg
- Gruppo sega SuperCut 100S
L’H219 si comporta molto bene anche nelle grandi applicazioni di scortecciatura di eucalipti, con attrezzature per la scortecciatura. La qualità e la produttività della scortecciatura sono eccellenti.
La misurazione della lunghezza è molto precisa grazie al nuovo dispositivo di misurazione con il nuovo braccio di misurazione della lunghezza. È necessario meno tempo per ripristinare la misurazione della lunghezza nell’applicazione del processore grazie al ripristino automatico della misurazione della lunghezza con sensore laser opzionale (trova fine).
Il nuovo braccio di misurazione della lunghezza aumenta la durata, la precisione di misurazione e la facilità di manutenzione. È disponibile una nuova ruota di misurazione opzionale per applicazioni su corteccia spessa. I rulli di alimentazione in legno duro opzionali migliorano la presa di alimentazione nelle applicazioni in legno duro e pino marittimo.
Sono state migliorate le protezioni attorno al braccio misuratore di lunghezza, così come nella parte superiore del telaio, per proteggere meglio tubi e bombole.
Per una manutenzione più semplice, il nuovo coperchio della valvola è progettato per aprirsi e chiudersi facilmente consentendo un rapido accesso alla valvola principale. I connettori del tubo flessibile del motore di alimentazione sono stati posizionati all’esterno del coperchio della valvola. I tubi flessibili del motore di alimentazione e le protezioni dei tubi flessibili sono stati migliorati.
L’unità sega SuperCut 100S ha una nuova unità tendicatena con tendicatena automatico e bloccaggio meccanico della barra della sega che aiuta a mantenere la catena della sega. Consente inoltre di utilizzare barre sega con coda larga. Complessivamente, queste caratteristiche aiutano a mantenere accesa la catena della sega e il miglioramento del rilascio della catena della sega facilita il cambio della catena per l’operatore.

H270 Serie II
L’H270 Series II è progettato per legno tenero e legno duro storto e configurato per afferrare rapidamente e facilmente gli alberi per l’abbattimento. Il nuovo coltello anteriore flottante opzionale per ramificazioni pesanti completa un robusto set di coltelli. La pressione di esercizio idraulica massimizzata consente un’alimentazione rapida e migliori prestazioni della sega.
Lo standard SuperCut 100 è dotato di tendicatena automatico per una maggiore efficienza, una maggiore durata della catena e un minor numero di intervalli di manutenzione. L’opzione di gestione multi-albero con geometria migliorata e forza di presa mantiene gli alberi in una presa salda.
Per favore, compila il modulo per scaricare la brochure.
Dopo aver cliccato sul pulsante « Invia » comparirà il link per scaricare la brochure.