

Tecnologia e soluzioni innovative
La tecnologia Intelligent Boom Control ha trasformato il lavoro con macchine abbattitrici e trasportatori: Con l’IBC l’operatore muove solo la testa della macchina mentre il sistema si occupa del movimento del braccio.
TimberMatic Maps sfrutta il GPS e il Cloud per coordinare in tempo reale il lavoro di più macchine sull’intera area di intervento.



Produttività su ogni tipo di terreno
Potenti, facili da gestire e instancabili, le abbattitrici John Deere tagliano il legname riducendo fatica, tempi, costi ed emissioni inquinanti e stabilendo nuovi standard di comfort, efficienza e produttività.
Punto di riferimento per le macchine forestali in Italia
Monchiero è distributore esclusivo per l’Italia di John Deere dagli anni 90, all’epoca l’azienda si chiamava ancora Timberjack.
Da allora ad oggi, Monchiero ha ampliato la sua gamma di proposte grazie alla partnership con i maggiori marchi internazionali del settore, come la finlandese Palax specializzata in macchine combinate per il taglio e lo spacco della legna da ardere.
Monchiero costituisce un riferimento sicuro e completo per tutte le esigenze dei professionisti della foresta italiani.

Le macchine John Deere hanno guadagnato la reputazione di garantire alte prestazioni, qualità e lunga durata.
Potenti, facili da gestire e instancabili, le macchine John Deere tagliano, caricano e trasportano il legname riducendo fatica, tempi, costi ed emissioni inquinanti, e costituiscono la gamma più completa di macchine e software innovativi a disposizione di tutti i professionisti della foresta.

SOLUZIONI PERFORMANTI PER TUTTE LE ESIGENZE
Oltre a John Deere trattiamo altri marchi di grande qualità.

QUALITÀ E ASSISTENZA
Monchiero ti affianca in tutto il processo produttivo con professionalità e anni di esperienza nel settore.
CONTATTACI
Se desideri essere ricontattato per info commerciali o tecniche compila i campi sottostanti e provvederemo al più presto.