Vibratore portato
Il vibratore portato VL08 è dotato di una pinza vibrante ad alta frequenza montata su un braccio telescopico; sistema idraulico indipendente; gestione comandi tramite joystick, spazzole frontali anti-calpestamento frutti (OPTIONAL).
Caratteristiche
- Lavora con la sequenza automatica
- Equilibrio e versatilità
- Tecnologia dedicata
- Il braccio è fornito di una pompa aggiuntiva in ghisa
- Braccio telescopico che rende il tuo lavoro più facile
Una testa vibrante senza pari
La pinza può adattarsi anche a alberi curvi, utilizzando al meglio la presa per non danneggiare la pianta. L’adattamento della presa al tronco è automatizzato, non va quindi fatto manualmente ogni volta.
La potenza della testa vibrante può essere regolata direttamente dall’operatore tramite il display posto sul bracciolo del posto guida.
L’apertura massima della pinza è di 60 cm, per accogliere anche gli alberi più larghi.
Non c’è bisogno di cambiare vibratore in base alla crescita del tronco. Questo dà anche più libertà all’operatore nel momento di presa sul tronco, e velocizza le operazioni.

Prese in gomma
Le prese in gomma hanno una forma quadrata: questo garantisce la trasmissione delle vibrazioni su un’area maggiore.

Il braccio
Il braccio è fornito di una pompa aggiuntiva in ghisa.

Braccio telescopico
Il braccio telescopico può lavorare sotto gli alberi più bassi senza urtarli con il trattore.
ALTRI DETTAGLI E CARATTERISTICHE

Lavora con la sequenza automatica
Per aiutare l’operatore, il vibratore VL08 può lavorare usando i comandi di sequenza automatica; attivata da un singolo pulsante; incrementando la produttività.

Equilibrio e versatilità
Il peso è concentrato quasi totalmente sul lato sinistro del vibratore. Ciò aiuta a bilanciare il peso della testa, posta sul lato destro, abilitando l’uso di piccoli trattori.

Tecnologia dedicata
Il potente sistema idraulico inizia con una enorme trasmissione ad ingranaggi e continua con una potente pompa idrostatica per scuotere anche gli alberi più grandi.
Il braccio del VL08 può lavorare da altezze elevate a posizioni molto basse (anche sotto il livello del terreno), dando la possibilità di adattarsi ad ogni forma di albero.

Vuoi parlare direttamente con il nostro staff?
Lascia i tuoi contatti e uno degli specialisti Monchiero ti ricontatterà il prima possibile.
Altri modelli
La combo perfetta con dimensioni ottimizzate
Il braccio telescopico elettroidraulico permette di raggiungere anche i rami più alti; è provvisto di pinza vibrante in acciaio ad alta resistenza adatta ad alberi di tutte le dimensioni.
