LAVORARE RENDE DI PIU’ E STANCA MOLTO MENO

Il modello 20125 Evolution, il più potente della gamma, è stato concepito per frutteti di grande estensione.
Il motore John Deere, potente ed affidabile, riduce consumi ed emissioni insieme a vibrazioni e rumore.

La cabina con climatizzatore integrato, traslabile lateralmente, è un ambiente di lavoro ideale che minimizza la fatica e protegge l’operatore senza limitarne la visibilità: si può scegliere tra il comando a pedale o a joystick e avere il controllo totale della macchina grazie allo schermo dell’MMC®.

KIT TELECAMERA DI RETROMARCIA

Telecamera di retromarcia dotata di display da 5′ con luminosità regolata automaticamente, immagine specchiabile, angolo di visuale 133°, protezione all’acqua IP67, 18 led per illuminazione notturna a infrarossi fino a 15 m (si visualizza automaticamente sul display quando si inserisce la retromarcia).

Telecamera aggiuntiva sul vaglio vibrante (vendibile solo insieme alla telecamera M98161).

Telecamera aggiuntiva sul nastro trasportatore (vendibile solo insieme alla telecamera M98161).

SISTEMA DI CONTROLLO MMC®:

La tecnologia al servizio della produttività

patent_bannerQuesto brevetto esclusivo Monchiero è un sistema d’automazione basato su software e hardware specifici che semplifica il lavoro, lo sveltisce e ottimizza il consumo di gasolio. Permette all’operatore di gestire e controllare dalla cabina tutte le funzioni della macchina per mezzo dello schermo (7′, a colori), del joystick e del pedale.
Una delle funzioni più utili del sistema è quella di ‘Inizio/Fine Fila’: con la pressione di un solo bottone, il pick-up scende al suolo e le spazzole si allargano e si abbassano se la modate è attiva. Quando la raccolta è terminata, sempre con la pressione di un solo tasto, il pick-up si solleva, la rotazione del rullo e delle spazzole si arresta e i giri del motore diminuiscono. Questa funzione automatica, permette anche di accelerare il cambio fila, evitando all’operatore di dover agire su più tasti o leve.

CARATTERISTICHE TECNICHE

• Colonnetta di guida regolabile in inclinazione, dotata di strumentazione completa per tutte le funzioni della macchina, con comandi intuitivi e a portata di mano. Controllo della trasmissione idrostatica con joystick, integrato nel bracciolo del sedile, e pedale.

• Doppio ventilatore posteriore con turbina ad alta pressione a velocità regolabile dal posto di guida.

• Nastro autopulente sulla tramoggia per l’eliminazione delle foglie (optional).

• Pick-up di grande diametro adatto ai più vari tipi di frutta, dotato di dispositivo di pulizia e capace di lavorare nelle condizioni più difficili. Spazzole laterali ad apertura e chiusura idraulica (optional).

• Paratia anteriore idraulica per lavorare anche in presenza di elevate quantità di impurità (optional).

• Ventilatore laterale ‘Turbo jet’ ad alta efficienza con selezione della velocità (optional).

• Grande serbatoio gasolio da 115 lt.

• Filtro aria con pre-separazione automatica del 95% delle impurità.

• Pneumatici a sezione larga, bassa pressione e disegno speciale per ridurre al minimo l’impatto al suolo ed affrontare senza problemi anche forti pendenze. 4 ruote motrici con dispositivo di bloccaggio differenziale
automatico Twin-Lock.
• Parafanghi rimuovibili.
• Nastro ‘extra large’ per lavorare grandissime quantità di materiale.
• ‘BHI’ blocco idraulico integrato: tutte le funzioni idrauliche in un unico alloggiamento.
• Rimozione automatica della polvere dalla griglia del radiatore in qualsiasi condizione climatica grazie a un sistema automatico d’inversione del flusso d’aria.
• Fari di lavoro anteriori e posteriori, su nastro, tramoggia e spazzola anteriore destra.

Scheda 20125

 

 

 

 

 

DOWNLOAD BROCHURE

Compila il form per scaricare il pdf.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu