PALAX D360

Una macchina universale

Lo strumento multiuso ideale per i grandi lavoratori

Palax D360, modello di nuova generazione, punta sulla praticità e sulle caratteristiche tecniche senza rinunciare al design efficace.

L’affidabilità, le funzionalità e l’efficacia di questo modello hanno raggiunto un nuovo livello migliorando anche il fermo regolabile in lunghezza. Il design della rete di sicurezza rende più facile la manutenzione dell’acciaio e aumenta la visibilità del canale.

Il nuovo Palax D360 ha un volume di olio maggiore del 20%, che riduce significativamente la sua temperatura durante l’utilizzo. In termini di comfort il Palax D360 è il top della sua classe. È stato dotato di una motosega da 15″, che consente di tagliare tronchi fino a 36 cm di diametro.

Standard
2/4

Opzioni
2/6

Rullo
4,3m

Lama
20″

Joystick Idraulico (Pro / Pro+)

Spl. force 6/9 ton

PowerSpeed (Pro + model)

36cm

Il Palax D360 è una scelta eccellente per la lavorazione della legna soprattutto quando lo spessore dei tronchi è molto variabile.

Il trasportatore di ingresso rapido e affidabile rende anche più facile il lavoro estremo. L’oliatore automatico della motosega lubrifica la lama in modo uniforme durante il taglio, in modo da poter mantenere il ritmo sempre veloce e costante.

Inoltre, la macchina è dotata di una valvola a movimento rapido che aiuta a spaccare piccoli tronchi rapidamente e rallenta per i tronchi più grandi solo durante la fase iniziale di spaccatura, quando è necessario applicare più forza.

La griglia detriti del canale di spacco lascia passare eventuali detriti dalla spaccatura, garantendo come risultato finale un legno pulito e facile da asciugare.

Modelli Disponibili:

  • Ergo
  • Pro & Pro+

Modello Pro+ munito di  cilindro PowerSpeed 

Caratteristiche

Stopper regolabile in lunghezza

Facile manutenzione della lama

Ideale per diametri di tronchi variabili

Regolazione automatica della forza e della velocità

Lubrificazione automatica della motosega

Giunti idraulici per accessori

Menu